Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    Davide

    Bentornato Fred, c’e’ piu gusto a leggere i tuoi commenti.
    Due cose non mi vedono troppo d’accordo: il beli ha fatto bene quello che ha fatto, se avesse forzato di piu credo non staremmo a parlare di una vittoria. Poi sulla preferenza serbia – lituania: meglio i secondi, che hanno piccoli per niente eccezionali e che tra i lunghi, a parte Valanciunas, hanno giusto chili e esperienza. E, personale parere, molto meno palle dei serbi. Poi sono capaci di segnare dallo spogliatoio e noi torniamo a casa con 20 punti sul groppone, pero io preferisco di gran lunga la lituania. Con una piccola aggiunta: veniamo da una vittoria prestigiosa e non da una sconfitta. Keep up the good work.

  2. 2

    RonRon

    concordo con Davide, comunque è tutto il torneo che si parla della nostra mancanza di kg ma il rimbalzo è un’attitudine e noi non l’abbiamo. Appena troviamo un’altra squadra che ha solo un po’ di voglia di buttarsi a canestro dopo i tiri sbagliati ci riprendiamo un’altra bella batosta: le nostre guardie non tagliano fuori nemmeno la propria ombra!

  3. 3

    FRED

    Per Davide: grazie ma Belinelli è questo, prendere o lasciare. La Lituania…Io preferivo i serbi, meno “tosti”, vedremo.
    Per RonRon: hai ragione,ci vorrebbe un Rocca che ovviamente non abbiamo, speriamo solo di riavere un Melli all’altezza eppoi non dimenticare che tenendo l’area avversaria sgombra, hai più difficoltà a prendere rimbalzi d’attacco

Comments are closed.

2017 Powered By Digilive.it, Theme By Stefano Caliendo