Ciao a tutti,
ho letto su gazzetta una dichiarazione di Kobe dove dice di voler concludere un giorno la sua carriera in Italia. Voi dove lo vedreste bene? E che bello sarebbe vederlo giocare in eurolega?
Ciao a tutti,
ho letto su gazzetta una dichiarazione di Kobe dove dice di voler concludere un giorno la sua carriera in Italia. Voi dove lo vedreste bene? E che bello sarebbe vederlo giocare in eurolega?
Beh di certo, sempre se non sia stata la solita intervista pilotata, lo vedremo in Europa tra 5 se non 6 anni...sarebbe bello vederlo a Milano, ma molto probabile che sceglierà qualche città ricordo della sua giovinezza. In generale comunque dubito che la sua media punti sarà sotto il trentello a partita...
Mah credo che l'appeal di Milano possa essere la soluzione più logica, oltre che la speranza di tutti i tifosi biancorossi.
Sarebbe bello vederlo in eurolega, ma per continuare a fare la differenza non dovrà arrivare qui a 40 anni suonati, perchè col basket di oggi diventa difficile continuare a dominare a quell'età anche se ti chiami Kobe Bryant.
Kobe,
ascolta questa voce: non venire, rimarresti deluso, e parecchio.
Del basket italiano dei favolosi anni '80 in cui Tuo Padre faceva vincere Cantù e tu da ragazzino scorrazzavi sul parquet del Pianella è rimasto ben poco, anzi direi quasi nulla....
Se poi sei masochista, vieni pure, sarai trattato con tutti gli onori come una stella del tuo lignaggio merita ma attento a Facchini, appena ti vede ti fischia 3 tecnici assieme per dimostrarti che ha le palle !!!
Feed RSS di questa discussione
Devi effettuare il login per poter scrivere.