Sato pare aver firmato un triennale a 3 mln di dollari con il Pana, McIntyre è andato, Hawkins tentenna sul rinnovo contrattuale e non si sa quale sia il destino di Domercant.
Con la dipartita anche di Sato possiamo parlare di rifondazione per la mens sana.
Saranno altrettanto bravi a trovare i sostituti giusti, come lo furono ad inizio del loro ciclo magico?
Montepaschi Siena. Part.2
(14 messaggi) (3 voci)-
Pubblicato 1 anno fa #
-
sperem de no, non per altro ma per un campionato piu' equilibrato!
Pubblicato 1 anno fa # -
Vero però se ripescano giocatori per ri-dominare il campionato allora non è solo culo e quindi bravi loro..per lo spettacolo speriamo sia più combattuta sicuramente...certo è che se noi prendiamo jaaber e gist non ci candidiamo propriamente a seconda forza.
Pubblicato 1 anno fa # -
con un paio di botte di culo ben studiate e incroci magigi tipo wander bra (come da 2 anni a questa parte) ai PO arriviamo ancora in finale!
Pubblicato 1 anno fa # -
Ora, se dopo la vendita di Sato (che a Minucci sarà costata parecchio in termini di considerazione e stima per il ragazzo), e di tutto quanto stiamo apprendendo, se rimettono in piedi il giocattolino-schiacciasassi c'è poco da lamentarsi....
Pubblicato 1 anno fa # -
McCallebb firma x 500k dollarazzi all'anno un triennale segno che la voglia è di progettare anche questa volta.
Si parla di un ritorno di Kaukenas e di Alan Anderson alla luce del fatto che Hawkins non si decide.Pubblicato 1 anno fa # -
McCalleb non mi piace un granchè, non che si scarso non intendo questo, però non è il play che a mio parere si integra meglio nel gioco MPS, a menon che on cambi il modo di giocare della squadra
Si saranno miaca fatti ingolosier dal fatto che anche lui si chiama Mc...Pubblicato 1 anno fa # -
E' una bella presa, trust in me, se il Partizan è arrivato alle F4 di EL è stato grazie al suo gioco ed ai suoi punti, le gare del Partizan le ho viste quasi tutte, quasi....Forse, bonariamente, dimentichi che dietro i successi di una squadra c'è sempre un bravo playmaker...
Pubblicato 1 anno fa # -
io dico che è un buonissimo organizzatore che mi piace, mi lascia perplesso la sua balistica al tiro ma credo che abbiano preso un playmaker dal gran carattere e dai grandissimi attributi. E' sottodimensionato per l'eurolega, ma a me non dispiace affatto, anzi.
Pubblicato 1 anno fa # -
quello che intendo e' che lo vedo piu' realizzatore che organizzatore, l'ho visto giocare solo in eurolega un po' di volte, grande merito nei risultati del partizan ma non saprei come spiegarvi diciamo che non mi da sicurezza come gestione dei ritmi e compagni, poi magari mi sbaglio
Pubblicato 1 anno fa # -
Pubblicato 1 anno fa #
-
Pubblicato 1 anno fa # -
quello che intendo e' che lo vedo piu' realizzatore che organizzatore, l'ho visto giocare solo in eurolega un po' di volte, grande merito nei risultati del partizan ma non saprei come spiegarvi diciamo che non mi da sicurezza come gestione dei ritmi e compagni, poi magari mi sbaglio
provaPubblicato 1 anno fa # -
Pubblicato 1 anno fa # -
Ovviamente non credo che i risultati del partizan siano direttamente riconducibili a lui, ma ho notato che nei momenti importanti non si tira indietro davanti alle responsabilità e questo infonde sicurezza ai compagni. A livello organizzativo e di qualità non è a livello di T-Mac però il triennale datogli credo significhi per Siena, l'idea di avere trovato qualcosa che può ripercorrere quelle orme.
Pubblicato 1 anno fa # -
Rimantas "mi butto come se ci fosse una piscina" Kaukenas e' tornato a siena con un triennale...come si dice le minestre riscaldate...
Pubblicato 1 anno fa # -
Esatto..minestra riscaldata non da Siena e soprattutto non un triennale ad uno del 77.
Onestamente mossa che non capisco, nè condivido. Posso spiegarmela solo con l'arrivo di Alan Anderson e quindi l'esigenza di un giocatore dal tiro perimetrale pericoloso, altrimenti mi perplime.Pubblicato 1 anno fa # -
Firmato hairston
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS di questa discussione
Rispondi
Devi effettuare il login per poter scrivere.