Ciao a tutti.
Cominciamo a parlare della data del meeting e del luogo.
Io ho individuato come 26-3 e il 02-04 le date migliori per condizioni metereologiche e situazione di campionato.
Per la location dobbiamo accordarci, io se volete posso pensare a tutto per farlo qui a Milano.
Parliamone.
Official Meeting Topic
(24 messaggi) (6 voci)-
Pubblicato 1 anno fa #
-
Oghei,
propongo di organizzarlo in Romagna o in Toscana, bei posti e raggiungibile (forse), da tutti in un lasso di tempo accettabile...Pubblicato 1 anno fa # -
pER ME VA BENE PIù O MENO TUTTO.
Pubblicato 1 anno fa # -
credo sia sensato Romagna o Toscana come meta...però ovviamente ci vuole il garante per l'organizzazione..
Pubblicato 1 anno fa # -
La data scelta è il 2-04-2011 e la location sarà SIENA non solo in onore dei pluricampioni d'Italia, ma anche perchè è a metà e quindi potenzialmente un buon punto di ritrovo per tutti.
Organizzerà la prenotazione della palestra e il ristorante il buon Alessandro che ha già le idee chiare su dove portarci. Ora sta a noi popolare questo ritrovo. Mi rendo conto che unire così tante persone da disparati posti d'Italia sia difficile, però, queste giornate rimangono nella memoria ed il primo meeting di all-around (diciamo) 2.0 dovrà essere una data indimenticabile.
Spero che con un mese e mezzo di preavviso chi può, si riesca ad organizzare per avere libera quella giornata o quel weekend.
Dalla mailing list per ora siamo:Simone
Fabrizio
Andrea
Paolo
Giulio + consorte
Alessandro
MaurizioPubblicato 1 anno fa # -
confermo che ci sarò. e arriverò a siena già venerdì, in compagnia di un amico balordo (nemico giurato della pallacanestro). sarò al b&b che mi ha suggerito alessandro.
molto bene, perciò!
devo aggiungere che purtroppo, essendo al lavoro, mi è più comodo vedere la mail, ma cercherò di rimanere aggiornato.
ciao a tutti
buffalo 66 (paolo)Pubblicato 1 anno fa # -
Anch'io confermo la mia presenza con Moglie e figli a riporto.
Il bimbo, nonostante i 9 anni e mezzo, è alto già 1,57 e giochicchia.Fateme sapè.
Abbracci
Pubblicato 1 anno fa # -
Simone
Fabrizio+ famiglia
Andrea
Paolo
Giulio + consorte
Alessandro
Maurizio
Francesco+ consorte
Carlo (probable)Pubblicato 1 anno fa # -
Simone
Fabrizio+ famiglia
Andrea
Paolo+ amico
Giulio + consorte
Alessandro
Maurizio
Francesco+ consorte
Carlo (forse con famiglia)Pubblicato 1 anno fa # -
Ci potrei anche essere...devo verificare un paio di date!
Simo ci sentiamo per i dettagli, tu dormi li? se si dove?
Pubblicato 1 anno fa # -
Si io dormirei li. Sentirei Alessandro che organizza e che ha già dato un posto a Paolo.
Sei il benvenuto Ale. Teniamoci in contatto sicuramentePubblicato 1 anno fa # -
Fateme sapè dove si dorme, please.
Pubblicato 1 anno fa # -
Io dovrei venire con un amico
Pubblicato 1 anno fa # -
http://www.venere.com/it/beb/siena/?cur=EUR&kwp=330-16&ref=4540&gclid=CIOk6rCLq6cCFQgMfAodCyHYBg#
Ale+Fabri qui c'è qualche link per il pernottamento...
Possiamo organizzarciPubblicato 1 anno fa # -
Eccoci qui.
Finalmente dopo il viaggio e i fumi del vino possiamo fare una breve analisi del match giocatosi in terra senese.Palestra di grandissima fattura, con parquet curato e canestri al perfetto compromesso tra ferro duro ed accogliente. Il tiro da tre punti è già a distanza regolare e nello shootaround già alcuni protagonisti fanno le loro rimostranze sui punti di riferimento e il maggior carico di gambe da dare al movimento.
Quando la partita inizia si capisce già che a dominare sarà il più piccolo. Noto Jr.tocca per la prima volta (a dire del padre con evidente pretattica) un Molten e crivella la retina con continuità disarmante. Sono da ricordare anche un paio di sue triple che mandano in visibilio il tavolo formato da Valeria e Anna.
L'mvp indiscusso del match è proprio Federico che bracca ogni pallone e pressa in maniera asfissiante papà Fabrizio.Il buon Duncan del meeting è evidentemente in difficoltà con le posizioni della zona e "interpreta" il raddoppio a suo modo, scoprendo il fronte alle incursioni al sapor di vino del grande Paolo.
Il Duncan di Catanzaro viene più volte ripreso dai compagni di squadra Simone "presto-tirerò-come-Durant" e Carlo "un-giorno-avrò-la-maglia-vintage-di-Stockton" che non nascondono un latente malumore verso il cavallo pazzo della seconda linea della zona. Dall'altra parte Shaun Lami fatica a trovare ritmo all'inizio andando insolitamente corto, ma quando professa "io sono come Shaun, non ho bisogno di segnare tanti punti per essere decisivo" i suoi colori prendono il largo. Paolo "talento da enoteca" banchetta sulla linea di fondo, servendosi delle notevoli penetrazioni di Maurizio "ho la maglia autografata del gallo" Zoppolato. Il re della linea di fondo converte con imbarazzante facilità ed una volta servito in movimento diventa unstoppable.
Maurizio inscena una lotta fisica con Simone fatta di un paio di stigmate sulle braccia, cortesia dei rispettivi avversari, ma quando comincia ad entrare il jumper dell'emulo del gallo, si fa dura per i bianchi. Carlo "io e il calcio siam due cose diverse" dispensa grande ordine e pulizia nelle esecuzioni ed infatti tutte le aperture di quarto sono del trio Carlo-Fabrizio-Simone che poi accusano alla distanza l'effettivo in meno. Il sesto quarto viaggia a punteggi dilettantistici con Fabrizio a lamentarsi del suo Jumper che era mortifero in gioventù, ma ora non più, e Alessandro che addirittura si ripresenta in campo senza scarpe convinto di evitarsi un ulteriore 10 minuti di passione.
Finisce tanti a pochi per i colorati. L'MVP è Federico che nonostante una sfortunata maglia di Milito sfoggiata per la cena, porta a casa la statuetta.
Il WVP sarebbe impietoso da dare, quindi lo lasciamo eventualmente alle donne del tavolo che hanno dimostrato di saper riprogrammare i cronometri molto meglio rispetto ai tavoli di serie A.Pagelle:
Federico 9: predilezione imbarazzante per lo sport e garra da vendere. Sul tifo...beh meglio che pratichi lo sport, il derby non è andato benissimo. PS. avrà preso da qualcuno se ad ogni inizio quarto vuole rubare il primo pallone agli avversari usando la tattica Lupin
Alessandro 9: parte piano ma poi comincia a segnare il tiretto dalla media e per gli avversari si spegne la luce.
Maurizio 9: penetra e scarica di Bodiroghesca memoria. Quando è in punta orchestra l'attacco alla 'dre Miller.
Paolo 10: un crack. Incontenibile vicino a canestro dove finisce come nessuno e spadroneggia a rimbalzo come lo Shaq dei tempi belli.
Carlo 9: l'essenza e la concretezza al servizio della squadra. Reincarna la maglia che indossa. Non viene da Spokane, ma un giro a Salt Lake city una volta l'ha fatto.
Fabrizio 11: voto esclusivamente per l'intrattenimento in campo e per gli aneddoti. Per la parte cestistica capiamo che è più votato all'attacco che alla difesa.
Simone 8: un'azione degna di nota dove strappa un "oooh" collettivo per un crossover, per il resto fa l'intrattenitore.Valeria e Anna essenziali al tavolo e nella sezione fotografica dove compatiscono un gruppo di pazzi che hanno vagato per il campo.
Grazie a tutti.
Pubblicato 1 anno fa # -

Pubblicato 1 anno fa # -
i volti del meet

Pubblicato 1 anno fa # -
Simone,
non è un caso se sei il Number One !!!!Mi hai regalato dei momenti di rara ilarità, e complimenti per il taglio che hai dato, coprendo il mio vergognoso 5/60.000 al tiro !!!!
Pubblicato 1 anno fa # -
Ok,
però la Maglia degli Spurs celebrativa del titolo del 2003 è una figata assoluta, un pò meno chi la indossava come giocatore....Pubblicato 1 anno fa # -
Fabri...basta un pò di lavoro sulle gambe, la meccanica non è male. Al prossimo meeting sarai un cecchino, è certo! :-D
Taglio "cazzone" se ce ne è uno...ma era obbligatorio vista la qualità del match :-DPubblicato 1 anno fa # -
Ciao ragazzi, per la prima volta scrivo anche io.. solo per ringraziarvi tutti della compagnia e della simpaticissima giornata!!! E chiedo venia per la poca professionalità come segnapunti al tavolo... comunque bravi, avete giocato per sei (!) quarti e con perle tecniche notevoli... non vi sottostimate!!! :-P
Pubblicato 1 anno fa # -
Ciao ragazzi,
scrivo due righe per ringraziarvi nuovamente per la bella giornata e, nel mio caso, per lo splendido week end. siena è tosta. e si mangia e beve bene! e non posso allora che fare i complimenti alle autoctone guide spirituali, alessandro e valeria.
ringrazio anche per quel "talento da enoteca": "enoteca" al posto del più appropriato "bettola"... mi nobilita.
esprimo infine solidarietà per il babbo romano. vedila così: l'istinto paterno dovrebbe farti passare sopra le derisioni dell'implume figliolo. Ora non ti resta che convincerlo a togliersi i guanti da portiere.Pubblicato 1 anno fa # -
Mi spiace non essere stato dei vostri, queste cose mi piaciono sempre soprattutto il dopo partita :)
p.s.
Simo la maglia di Durant e' molto apprezzata, fosse stata quella si Seattle vi avrei raggiunto a piedi! :PPubblicato 1 anno fa # -
@ Paolo. Dopo il verdetto del campo non potevi essere catalogato come bettola, però credo di non aver ancora visto il Paolo bellicoso che potresti essere. Al prossimo meet ti voglio carico.
@ Torn. Beh dai addirittura di Seattle è troppo, anche se un bis della mecca verso la maglia di Seattle sarebbe stato epocale :-D
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS di questa discussione
Rispondi
Devi effettuare il login per poter scrivere.